martedì 14 ottobre 2008

Altomare riconfermato segretario, Ciardullo eletto vice-segretario e De Marco tesoriere

Il direttivo tenutosi in data 14 ottobre ha decretato la riconferma del Segretario uscente dott. Francesco Altomare, esponente della maggioranza vendoliana. La stessa assemblea ha istituito la carica del Vice-segretario e per tale posizione è stato eletto il compagno Pietro Ciardullo, esponente della minoranza ferreriana e facente parte dei Giovani Comunisti. Per la carica di Tesoriere è stato invece eletto il dott. Simonvincenzo De Marco, anche esso Giovane Comunista e anch'esso facente parte della minoranza. Sia l'elezione del segretario, sia quella del vice-segretario, sia quella del tesoriere hanno raggiunto l'unanimità dei voti.

Lo stesso direttivo si è pronunciato per la prossima intitolazione del circolo di Luzzi e per una manifestazione anti Gelmini da tenersi entro il fine settimana e di cui parleremo più approfonditamente nei prossimi giorni.


Luciano Altomare

2 commenti:

  1. Una volta due grandi del comunismo,Marx e Lenin,teorizzarono UNA DEMOCRAZIA DI PRODUTTORI o UNA DEMOCRAZIA DI PROLETARI, in cui si dice che, IL LAVORATORE SI APPROPRIA DEL POTERE,CHE ESERCITA SUL LUOGO STESSO DEL LAVORO!!
    Un sogno..si!!!Ma poterbbe essere realizzato se solo noi giovani crediamo fermamente in ESSO!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Isa. Per adesso cominciamo a riprenderci le scuole!

    RispondiElimina