venerdì 27 marzo 2009

Report del direttivo di giovedì 26 marzo 2009

Ieri sera, nei locali del circolo cittadino, si è riunito il direttivo luzzese di Rifondazione Comunista.

L'inizio dei lavori si è avuto con la proposta dei Giovani Comunisti presenti nell'organo dirigenziale, di avviare un cineforum tematico e una serie di iniziative volte alla formazione teorico-politica dei militanti; gli stessi, inoltre, hanno avanzato la proposta di istituire una norma statutaria che vuole la sostituzione di quei componenti del direttivo che abbiano accumulato tre assenze consecutive ingiustificate. Entrambi gli ordini del giorno sono stati approvati all'unanimità.

Si è discusso, poi, delle prossime elezioni provinciali ed in merito è stato deciso di convocare per mercoledì 1 Aprile una riunione con i compagni di Bisignano e Santa Sofia d'Epiro (con i quali Luzzi condivide lo stesso collegio provinciale), per costruire un coordinamento in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Allo stato delle cose, come stabilito qualche settimana fa nella Federazione Cosentina, è certo che il candidato del collegio sarà espresso dal circolo di Luzzi.

Nelle prossime ore, sul blog, si avranno maggiori informazioni sia sul progetto del cineforum, sia su quello del percorso di formazione.

Nessun commento:

Posta un commento