Tra un conato e l'altro, tra una fuga in bagno e diverse dosi di morfina, alla fine ho avuto la forza ed il coraggio di guardare la puntata di porta a porta di ieri sera, e vi garantisco che se non avete lo stomaco più che forte, il duetto amoroso di stasera fra Berlusconi e Valentina Vezzali può arrecarvi danni piuttosto gravi. Questo sempre se siete sopravvissuti alla scena del rammarico berlusconiano perché la sinistra sta sabotando la trattativa Alitalia...
Alla faccia del servizio pubblico,la puntata di ieri è stata un' imbevibile spot di propaganda confezionato su misura per il presidente del consiglio.
Se non altro, Vespa è stato coerente. Piroso, giornalista di La7 lo ha accusato di essere vecchio? E lui si è "modernizzato": vignettista (copiato da Santoro) e pseudo-veline ma sgallettanti come quelle vere. La prossima volta ci mettano pure il collegamento dall'Honduras e siamo a posto...Siparietto perfetto, la Vezzali , la quale afferma che si farebbe toccare sì dal Berlusca (che orrore!!!!), madre preoccupata , Berlusconi che ci parla di meritocrazia, Veltroni che lancia le primarie della giovanile del Pd per una nuova politica, la Gelmini e i grembiulini, la Moratti e ………. Basta!!!!!! Dove arriveremo……….
PIETRO CIARDULLO
Nessun commento:
Posta un commento