martedì 16 settembre 2008

CHI COMANDA VERAMENTE IN ITALIA?

L’Italia non è più degli italiani, ci è stata tolta. Un tempo si colonizzava con l’esercito, ora esistono metodi di controllo più sofisticati. Chi comanda veramente in Italia? E’ forse un nano malefico e straricco con tre televisioni in mano, diventato capo del tri-partito? Lo credono in molti, ma torniamo agli anni ‘70, periodo in cui Berlusconi militava nella loggia P2 con tessera 1816. L’operazione segreta con lo scopo di contrastare l’espansione comunista sovietica, che arruolava esclusivamente uomini filo-americani, portata avanti anche tramite Gladio. Licio Gelli aveva contatti con la Cia, erano gli Anni di Piombo. Ma nessuno sa spiegare perché il Piano di Rinascita Democratica sia stato portato a termine dopo il suo arresto, sia da governi di sinistra che di destra. Tanto che un solo punto resta in sospeso: la repubblica presidenziale. Un chiaro segno che la nostra politica è fortemente infiltrata da poteri Atlantici, capaci di servirsi di ogni mezzo per rendere il nostro paese sempre più vicino all’America. Parlo di complessi intrecci tra massoneria deviata, servizi segreti deviati, politica, mafia e potere finanziario, in primis le banche. Gli Stati Uniti stanno conducendo una seconda guerra segreta per trovare nuovi alleati. La finta democrazia che esportano in Medio Oriente è stata esportata anche qui. Ma pensate davvero che sia l’America a comandare? Guardate quanti filo-israeliani ci sono al Congresso e alla Casa Bianca [1]:
Richard Perle Ari Fleischer Paul Wolfowitz Dov Zackheim Douglas Feith Marc Grossman Richard Haas Robert Zoellick Steve Goldsmith Adam Goldman Joseph Gildenhorn Joshua Bolten Brad Blakeman Lewis Libby Mel Sembler Mark Weinberger Samuel Bodman Bonnie Cohen Ruth Davis Lincoln Bloomfield Jay Lefkowitz Michael Chertoff David Frum Mel Sembler Daniel Kurtzer Robert Satloff Elliott Abrams Ruth Braden Ginsburg Seph Lieberman Carl Levin Stuart Eizenstat
Guardate chi sono gli azionisti della Federal Reserve [2]:
Rothschild Bank (London) Warburg Bank (Hamburg) Rothschild Bank (Berlin) Lehman Brothers (New York) Lazard Brothers (Paris) Kuhn Loeb Bank (New York) Israel Moses Banks (Rome) Goldman Sachs (New York) Warburg Bank (Amsterdam) Chase Manhattan Bank (New York)

Tutte banche di stampo israeliano! Ora capiamo perché non si può parlare male di Israele senza essere tacciati di antisemitismo. Ora capiamo perché la Feltrinelli ha allestito un’intera sezione su questo argomento. Ma la maggior parte degli israeliani di questa faccenda non sa nulla. Chi sono allora i veri artefici? Chi comanda veramente in Italia? Beh, i banchieri israeliani, gli israeliti Rothschild, la famiglia Rockefeller e il suo entourage israelita. C’è una linea di potere che va da Wall Street alla City di Londra che determina le buone e cattive sorti del pianeta. Il blocco sovietico è solo in apparenza in opposizione agli Stati Uniti. Il blocco europeo in apparenza è alleato agli americani, ma nascostamente è in conflitto e l’euro sta per spazzare via il dollaro… ma sono i banchieri israeliani i manovratori. Gli unici che guadagnano sia dalla guerra che dalla ricostruzione, concedendo finanziamenti a entrambi gli schieramenti. Loro controllano giornali di destra dicendo che la sinistra è cattiva e giornali di sinistra dicendo che la destra è cattiva. Mettono gli uni contro gli altri, mantenendo il terzo mondo in povertà, al servizio delle multinazionali di cui sono azionisti. E’ una guerra invisibile, che noi non vediamo, ma che spiega tante cose. Per esempio perché ci siano tanti politici consulenti della Goldman Sachs nel governo italiano attuale e passato o nel parlamento europeo; figure come Romano Prodi, Massimo Tononi, Mario Monti e Gianni Letta. Ma anche alla Casa Bianca o con altre importanti cariche.


PIETRO CIARDULLO

Nessun commento:

Posta un commento