domenica 25 gennaio 2009

Articolo sul quotidiano della Calabria

Dal Quotidiano di domenica 25 gennaio 2009.


Si tiene oggi anche a Luzzi la giornata del tesseramento indetta dal Partito della Rifondazione Comunista.

Si è aderito, appunto, all’iniziativa indetta a livello nazionale e per tutta la giornata i locali della sezione resteranno aperti. Il circolo luzzese infatti è impegnato nel lavoro di rilancio e riorganizzazione del partito con una serie di iniziative politiche che si terranno a partire già dal prossimo febbraio. Tra queste una manifestazione che vedrà arrivare nella cittadina luzzese esponenti di rilievo del Prc.

All’incontro, infatti, saranno presenti l’ex senatore del collegio Fosco Giannini e l’ex capogruppo dei Comunisti Italiani al Senato , Manuela Palermi. C’è da registrare, infine, la decisione dell’intero gruppo dirigente della locale sezione, guidato dal segretario Francesco Altomare, di rimanere all’interno di Rifondazione Comunista. Nel partito luzzese di Ferrero, infatti, non ci sarà alcuna scissione.

A seguire il governatore della Puglia, Nichi Vendola, nella costruzione della nuova sinistra italiana insieme a Sinistra Democratica e Comunisti Italiani, non ci sarà nessuno degli attuali dirigenti locali di Rifondazione. Tutto ciò nonostante il consenso quasi bulgaro ottenuto dalla mozione Vendola nell’ultimo congresso cittadino.

Nessun commento:

Posta un commento