mercoledì 24 febbraio 2010

Il compagno Borchetta del circolo di Luzzi nel coordinamento nazionale GC!


E' con viva soddifsazione che i Giovani Comunisti della sezione di Luzzi, annunciano l'ingresso nel coordinamento nazionale GC del compagno Camillo Borchetta. Inoltre la tre giorni congressuale di Pomezia, ha eletto i nuovi portavoce dei GC nelle persone del compagno Simone Oggionni della federazione di Bologna e della compagna Anna Belligero della federazione di Bari.

L'elezione del compagno Borchetta nella massima assise nazionale dell'organizzazione giovanile, è solo il culmine di un lavoro di radicamento portato avanti ormai da anni da tutti i ragazzi della sezione di Luzzi. In un momento i cui la politica tutta è in grave crisi, in cui a farla da padrone sono gli elementi populisti e antipolitici, noi riteniamo che i risultati raggiunti dall'opera dei GC di Luzzi (tra i tanti, il coinvolgimento nella politica attiva dei giovani e giovanissimi iscritti, il dibattito aperto e paritario che si è instaurato tra la parte giovanile e resto del partito, la rappresentaza del circolo negli organi provinciali e nazionali) siano veramente eccezionali.

Al compagno Borchetta un augurio di buon lavoro, mentre ai compagni di tutta Italia, in particolare a quelli delle aree "l'Ernesto" ed "Essere Comunisti", che hanno partecipato alla tre giorni congressuale, i compagni di Luzzi inviano il loro più caloroso saluto!

Viva i Giovani Comunisti, viva il Comunismo!



DOCUMENTI DELLA IV CONFERENZA DEI GIOVANI COMUNISTI

Documento politico finale approvato dalla IV Conferenza Nazionale, firmatari Oggionni e Belligero

Presentazione del Primo Documento di Francesco D'Agresta

Intervento conclusivo di Simone Oggionni

Odg sull'imperialismo

Odg sulle alleanze


Nessun commento:

Posta un commento