lunedì 8 febbraio 2010

Eletto il nuovo Coordinamento provinciale dei GC. Grande Rappresentanza del circolo di Luzzi.

Lo scorso Venerdì 5 febbraio, nei locali della federazione provinciale di Cosenza del partito della Rifondazione Comunista si è tenuta la IV conferenza provinciale dei Giovani Comunisti. Con l’approvazione ad unanimità del 1° documento “una generazione di sogni, conflitti e rivoluzioni” rappresentato dal compagno della direzione nazionale del PRC Simone Oggionni, si è passati successivamente all’elezione di un coordinamento provinciale e del suo coordinatore,che è stato indicato all’unanimità nella persona di Vincenzo Mastrota, giovane brillante vice Sindaco di Villapiana. Importante e significativa la rappresentanza che il circolo di Luzzi avrà in questo nuovo Coordinamento: infatti ne faranno parte il vice Segretario Pietro Ciardullo e i dirigenti Luciano Altomare, Camillo Borchetta e Simon Vincenzo De Marco. Questo importante risultato ottenuto dai giovani di Luzzi è frutto di anni di lavoro sul territorio locale, anche in momenti non facili per il nostro partito. La passione però non è mancata mai e si è lavorato al massimo per coinvolgere tanti ragazzi che fino a poco tempo fa nonostante le loro idee e i loro interessi, preferivano stare lontani dall'attivismo politico.
Un grazie va quindi a tutti i 31 giovani compagni di Luzzi ( numeri che ci rendono il circolo con la maggiore componente giovanile in tutta la Provincia di Cosenza), ma sopratutto al Compagno Rocco Falbo, che insieme ai quattro eletti nel coordinamento locale è stato in prima linea nelle numerose battaglie del nostro circolo e che a breve si accingerà a guidare questo nutrito gruppo con la carica di coordinatore locale dei GC di Luzzi.
Gli altri Membri del Coordinamento sono: Pierluigi Zicaro Romanelli (Santa Sofia d'Epiro), Giulia Clausi (Aprigliano), Anna Roma (Amendolara), Maurizio Bresci (Spezzano Albanese), Pasquale Praino(Cassano Jonio), Piergiorgio Garofalo (Acri), Marco Vercillo e Alessandro Nigro ( Corigliano Calabro), Aldo Lucente ( Cosenza).
Nei prossimi giorni Mastrota darà vita all'esecutivo ed esprimerà la figura di un vice Coordinatore che lo affiancherà nel duro ma emozionante lavoro che lo vedrà impegnato insieme agli altri compagni del coordinamento negli anni a venire. Concludiamo questo comunicato facendo gli auguri di buon lavoro a questo gruppo di giovani che collaboreranno per il bene del nostro partito ma sopratutto della nostra comunità, lottando contro i soprusi e tutte le ingiustizie dei nostri tempi, tenendo ben presenti i principi e le idee per i quali si battono!

Nessun commento:

Posta un commento