venerdì 27 febbraio 2009

Oggi dibattito sulla crisi economica con Giannini (PRC) e Sgobio (PdCI)

Dopo giorni passati a volantinare, ad attaccare manifesti, a speakerare e tanto altro ancora, finalmente è arrivato il giorno dell'iniziativa "I comunisti e la sinistra di fronte alla crisi capitalistica mondiale".

Stasera alle 19:30, presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Luzzi, affronteremo il tema con Fosco Giannini (Direzione Nazionale PRC, direttore de "l'Ernesto, già senatore eletto nel collegio calabrese), Pino Sgobio (Segreteria Nazionale PdCI, già capogruppo alla Camera), Pietro Rossi (segretario provinciale CGIL), Angelo Broccolo (segretario provinciale PRC), Antonio Morrone (segretario provinciale PdCI). Introdurrà e coordinerà la discussione Francesco Altomare (segretario cittadino PRC).

Abbiamo già ricevuto la conferma della partecipazione dei compagni dei circoli di Rose, Bisignano, Santa Sofia d'Epiro, Spezzano Albanese, oltre ad essere sicuri della massiccia presenza della popolazione luzzese.

L'iniziativa sarà un ulteriore tappa per il riavvicinamento tra Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani, nell'ottica del superamento della scissione del 1998. E inoltre, di fatto, oggi si aprirà la campagna elettorale del PRC di Luzzi in vista sia delle elezioni europee, sia di quelle provinciali, dove al 99 % il candidato del collegio sarà espresso dal nostro circolo, dopo l'ottimo risultato (quasi il 12 % in città) di cinque anni fa.

Vi aspettiamo in massa!

Nessun commento:

Posta un commento