lunedì 8 dicembre 2008

Il PRC Cosentino da vita alle Commissioni Territoriali

http://prcfederazionecs.blog.excite.it/permalink/509055

Carissimi compagni,
l'approssimarsi dei prossimi appuntamenti elettorali (comunali, provinciali, europee) deve stimolarci ad un impegno politico ed organizzativo che ci trovi pronti ad affrontare la più importante sfida elettorale di tutta la storia del Partito.

Siamo ad un punto di svolta: la nostra esistenza politica è coniugata ai risultati che riusciremo ad ottenere a livello territoriale.


E' per questo che chiedo ad ogni compagno ed ogni compagna di adoperarsi fin da ora con tutto il proprio impegno e la propria passione, realtà per realtà, per affermare in ogni luogo della provincia il nostro progetto politico.


in questo senso l'appuntamento del prossimo 20 dicembre (la Conferenza Provinciale degli Enti Locali) deve essere solo l'inizio di un percorso di confronto ampio con il territorio e con tutte le soggettività radicate.

La Conferenza degli Enti Locali sarà anticipata dalla convocazione da parte dei compagni della Segreteria provinciale di incontri delle costituenti Commissioni specificehe, che, naturalemnte oltre all'apporto delle compagne e dei compagni di Rifondazione Comunista, sarebbe opprotuno si aprissero al contributo di esterni.


N. B. : per far parte delle Commissioni contattare i compagni della Segreteria provinciale telefonando allo :
0984/29921 Fderzione provinciale



Naturalmente le Commissioni potranno avere carattere permanente come previsto dallo Statuto, e sarebbe senz'altro buona cosa organizzare incontri territoriali su argomenti specifici. Questo per caratterizzare in maniera ampia, democratica, e partecipativa la nostra proposta programmatica.

Fraterni Saluti.

Il segretario Provinciale
Angelo Broccolo

Nessun commento:

Posta un commento