sabato 31 ottobre 2009

COMUNICATO STAMPA Coordinamento Giovani Comunisti/e - Circolo Prc / Federazione della Sinistra Alternativa di Luzzi (Cosenza)

E' con piacere che comunichiamo la nascita ufficiale del Coordinamento dei Giovani Comunisti/e del circolo PRC - FdS di Luzzi (CS). I dirigenti del coordinamento sono:

Luciano Altomare
Camillo Borchetta
Pietro Ciardullo
Simonvincenzo De Marco
Rocco Falbo

Gli stessi si impegnano a promuovere iniziative sull'intero territorio comunale di Luzzi, al fine di radicare la presenza e la forza del movimento. A tal fine verranno altresì organizzate azioni di intervento volte a incalzare positivamente le istituzioni politiche e non presenti sul territorio; verranno prese in piena considerazione le esigenze e i problemi quotidiani dei cittadini, onde cercare soluzioni adeguate, improntate da un sano spirito sociale.
Saranno tenuti incontri locali e convegni-seminari dedicati alle più impellenti esigenze popolari.
Ultimo, ma non ultimo, si parteciperà al coordinamento provinciale dei Giovani Comunisti della Federazione provinciale di Cosenza, per garantire la presenza all'interno degli organismi politici più grandi dello stesso movimento.
Ulteriori obiettivi sono quelli di evidenziare le problematiche di più ampio spessore e portata, a livello comunale e non.
Tutte cose, queste, che saranno caratterizzate da un'impronta solidale e popolare, in nome degli ideali di giustizia sociale, uguaglianza, progresso e diritti civili di cui i Giovani Comunisti, così come il Partito di Rifondazione Comunista e l'intera Federazione della Sinistra Alternativa, intendono farsi portavoce, a partire dalle comunità locali sino a quelle sovranazionali.


COORDINAMENTO dei GIOVANI COMUNISTI/E

Partito della Rifondazione Comunista - Luzzi (Cosenza)

Nessun commento:

Posta un commento