sabato 12 dicembre 2009

Cari compagni, care compagne vi inoltro e-mail del responsabile nazionale dell'organizzazione



AI COMITATI REGIONALI, ALLE FEDERAZIONI
con richiesta di inoltro a TUTTI I CIRCOLI

Cari compagni e care compagne

come sapete nel corso dell'Assemblea nazionale sul Partito di Caserta, si è deciso di lanciare nella settimana che va dal 7 al 13 dicembre una mobilitazione straordinaria per il tesseramento, costruendo banchetti e assemblee in tutti i capoluoghi di provincia.

Abbiamo pensato di abbinare a questa iniziativa una campagna che è partita in questi giorni a Roma a sostegno delle vertenze e delle lotte sul lavoro denominata Arancia Metalmeccanica. La campagna consiste nella vendita di arance biologiche acquistate direttamente a bancali di 1000 kg dai coltivatori siciliani che si trovano in una situazione di forte difficoltà economica, i cui ricavati andranno per sostenere le casse di resistenza.

Abbiamo intenzione nelle prossime settimane di replicare questa esperienza in tutto il Paese per sostenere ovunque, dalla più grande alla più piccola vertenza, la lotta dei lavoratori e delle lavoratrici per difendere i propri diritti e i posti di lavoro, perchè la crisi non la deve pagare chi in questi anni è stato spremuto, ma padroni, banchieri e speculatori (che la spremuta l'hanno fatta con il futuro delle persone...).


Abbiamo creato un sito internet www.aranciametalmeccanica.net sul quale potrete trovare informazioni utili e riferimenti.


Vi sollecitiamo pertanto, ad attivarvi per sostenere il radicamento sociale del nostro partito e le lotte nel vostro territorio.

Fraterni saluti,

Claudio Grassi - segreteria nazionale resp. organizzazione

Francesco Piobbichi - resp. dipartimento partito sociale

Nessun commento:

Posta un commento