domenica 3 agosto 2008

E c'è anche il compagno Pietro...

Buongiorno a tutte le compagne e i compagni che stanno visitando il blog creato dai miei amici e compagni in seguito a un progetto politico giovanile che ci lega ormai da tanto tempo.


Per ora mi limito ad un saluto, ma vi prometto che prossimamente non farò mancare le mie opinioni sulle questioni che riguardano la nostra società, soprattutto quelle legate alla giustizia, ai diritti dei lavoratori e alle intemperanze che il governo dittatoriale- mafioso di Berlusconi compie quotidianamente. Mi felicito dell’elezione a segretario del compagno Paolo Ferrero, di cui sono stato sostenitore sin dal primo momento della sua candidatura alla segreteria, e mi rallegro anche per la disponibilità del neo-segretario nel rispondere gentilmente alla domanda posta da Luciano.


L'’invito che rivolgo ai miei compagni di circolo è quello di aprire le porte anche a dei giovanissimi ragazzi che ultimamente mi stanno manifestando molto interesse a riguardo delle iniziative che stiamo prendendo a Luzzi. Con l’'aiuto dell’'Ass. Belmonte credo che potremmo anche organizzare una festa della Liberazione, anche per rendere partecipi di questo nuova ventata di sana partecipazione politica l’intera comunità, ma sopratutto le nuove generazioni. Felice giornata.

PIETRO CIARDULLO

Nessun commento:

Posta un commento